Chris Dingess e Tara Butters, co-showrunner di Agent Carter, hanno condiviso qualche nuovo dettaglio sul personaggio di Whitney Frost, affidato all’attrice Wynn Everett, già apparsa in The Newsroom.

Al magazine Entertainment Weekly, gli autori hanno spiegato:

“E’ il nostro cattivo di questa stagione con il nostro approccio del Marvel Cinematic Universe e tenendo conto di una prospettiva degli anni Quaranta nei confronti del personaggio, un po’ come abbiamo fatto con il Dottor Fenhoff, che era un personaggio più moderno, e stiamo inserendola in un periodo storico diverso. Le storie di lei e Peggy si completano e si arrichiscono a vicenda. E’ una persona realmente complicata. Nel corso della stagione vedrete come si muove verso quella direzione. Non sarà una domanda veramente semplice rispondere al suo essere una cattiva”.

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter:

Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.

La serie tornerà nel 2016 nella midseason, il martedì sera.

Che ne pensate del nuovo arrivo nel cast di Agent Carter? Lasciate i vostri commenti e seguite tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla nostra scheda dedicata alla serie!

Fonte: SpoilersGuide