Andrà in onda questa sera negli USA sulla ABC la seconda puntata della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolata “Purpose in the Machine”. Abbiamo già visto le foto promozionali, e oggi tocca a una clip tratta dall’episodio, nella quale i Secret Warriors hanno finalmente un nome.

Potete vederla qui sotto:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Fitz e il team cercano l’aiuto di un Asgardiano per sbloccare i segreti dell’antico monolite che ha ingoiato Simmons, e l’Agente May si trova a in un crocevia sia nella sua vita personale che in quella lavorativa.

La serie è tornata il 29 settembre negli USA e arriverà il 22 ottobre in Italia.

Nel cast troviamo Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Agent Melinda May, Brett Dalton come Grant Ward, Chloe Bennet come Agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Agente Jemma Simmons, Nick Blood come Agente Lance Hunter, Adrianne Palicki come Agente Bobbi Morse, Henry Simmons come Agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Luke Mitchell come Lincoln Campbell.

In questa terza stagione si aggiungeranno a loro Constance Zimmer come Rosalind Price e Matthew Willig come il villain Inumano, Lash.