Martedì sera è andato in onda il secondo episodio della terza stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D.

Durante l’episodio è stato introdotto un nuovo personaggio dei fumetti della Marvel, il suo nome è: Werner von Strucker, il figlio maggiore del defunto Barone von Strucker interpretato da Thomas Kretschman‘s in Avengers: Age Of Ultron. Quest’ultimo, come potete ben ricordare, non ha avuto una sorte positiva nel film. Ma sembra che la sua eredità continuerà a vivere grazie a suo figlio Werner, introdotto nell’episodio intitolato Purpose of the Machine.

A tal proposito ecco uscire online una clip/featurette con l’attore Spencer Clark il quale veste i panni di Werner, che ci racconta la sua eccitazione nell’essersi aggiunto alla serie:

La serie va in onda tutti i martedì sera su ABC. Nel cast della terza stagione tornano Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Brett Dalton sarà Grant Ward, Chloe Bennet ha la parte di Daisy Johnson, Iain De Caestecker quella di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta Jemma Simmons, Nick Blood è invece Lance Hunter. Completano il cast Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.