É stato appena rilasciato un nuovo promo ufficiale della serie prodotta da Ryan Murphy American Crime Story: The People v. O.J. Simpson, che andrà in onda a partire da febbraio 2016 su FX.

Potete vedere qui sotto il promo ufficiale:

Questo teaser trailer mostra il cane di Nicole Brown Simpson (l’unico testimone del crimine) gironzolare fuori il condominio dei Simspon su Bundy Drive (Brentwood), dove Simpson e Ronald Goldman furono accoltellati nel 1994.

Nel caso foste interessati potete leggere qui un estratto del TIME che racconta la vicenda del cane, tant’è che l’articolo ha come titolo:”se solo il cane potesse parlare”. L’estratto è del 1995.

La prima stagione dello show ideato da Ryan Murphy e Brad Falchuk si basa sul libro di Jeffrey Toobin intitolato The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson e racconterà il processo al campione attraverso le prospettive degli avvocati, mostrando il dietro le quinte di quanto avvenuto in tribunale.

Tra i protagonisti troviamo Cuba Gooding Jr. nel ruolo di O.J. Simpson, David Schwimmer in quello del suo avvocato – Robert Kardashian, mentre John Travolta sarà l’avvocato della difesa Robert Shapiro. Completano il cast Sarah Paulson (Marcia Clark), Courtney B. Vance (Johnny Cochran), Connie Britton (Faye Resnick, amica della vittima), Selma Blair (Kris Kardashian, moglie di Robert) e Jordana Brewster (Denise Brown).