Da tempo Ryan Murphy aveva rivelato che tutte le stagioni di American Horror Story sono collegate tra loro, ora una foto condivisa dal network FX rivela un altro legame tra le varie storie portate sul piccolo schermo.
Durante la première andata in onda pochi giorni fa negli Stati Uniti era apparso il personaggio di Marcy, interpretato da Christine Estabrook, ovvero la donna che ha venduto alla famiglia Harmon la casa al centro dei terribili omicidi durante la prima stagione dello show, rivelando che si stava occupando anche dell’Hotel Cortez.

L’immagine, che mostra il famoso edificio conosciuto dai fan della serie, è accompagnata da una didascalia in cui si assicura che tutto avrà un senso a tempo debito.
Secondo quanto riporta il sito TVLine la produzione starebbe girando dei flashback che verranno inseriti in una delle prossime puntate.

Non resta che attendere per scoprire come Murphy abbia deciso di collegare tutte le storie; lasciateci un commento se volete condividere le vostre ipotesi e opinioni!

American Horror Story: Hotel va in onda ogni mercoledì su FX e ha come protagonisti: Lady Gaga (La Contessa), Sarah Paulson (Sally), Kathy Bates (Iris), Matt Bomer (Donovan), Angela Bassett (Ramona), Wes Bentley (John Lowe), Finn Wittrock (Tristan), Evan Peters (Mr. March), Mare Winningham (Ms. Evers), Denis O’Hare (Liz Taylor), Cheyenne Jackson (Will Drake), Chloe Sevigny (Alex Lowe), Shree Crooks (Scarlett Lowe).
Potete trovare tutte le news e gli aggiornamenti nella nostra pagina dedicata alla serie.

Fonte: TVLine