Ieri ha preso il via negli Stati Uniti la quarta stagione di Arrow, il serial targato The CW con protagonista Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen.
L’attore David Ramsey ha rivelato qualche dettaglio su quello che accadrà al suo personaggio, Diggle. Nella première si è infatti ricordato che è stata l’organizzazione HIVE ad assumere Deadshot per uccidere Andy, suo fratello.
Diggle sarà quindi motivato da ragioni personali nel tentativo di sconfiggere i nuovi nemici di Starling City e sarà più attivo durante le missioni.
La sua ricerca della verità riguardante la morte di Andy lo porterà inoltre a compiere delle azioni senza rivelarle agli altri membri del team, compiendo gli stessi errori fatti da Oliver in passato. Tra i due amici, inoltre, potrebbe presto ritornare un po’ di serenità dopo le incomprensioni avute nell’affrontare Ra’s al Ghul.

Tutta da scoprire, poi, la reazione dell’uomo all’entrata in scena di personaggi dotati di poteri.

Le nuove puntate di Arrow, il serial targato The CW, vedranno Oliver, Thea (Willa Holland) e Laurel (Katie Cassidy) affrontare il temibile Damien Darhk e verranno trasmesse negli Stati Uniti ogni mercoledì sera.

Fonte: Yahoo!