Quest’anno il nuovo villain di Arrow, Damien Darhk, apparirà sia in Legends of Tomorrow che in The Flash. 

L’attore Neal McDonough in un’intervista rilasciata a ComicBook.com ha parlato della sua apparizione nei due show, e The CW ha confermato.

Quello che non sappiamo ancora è se la storia di Dahrk sarà sincronizzata con l’attuale linea di narrazione di Arrow visto che sia in The Flash che in Legends of Tomorrow la linea temporale gioca un ruolo importante. L’attore ha dichiarato riguardo la sua presenza nei due show:

Si torna indietro nel tempo con la Lega, ho fatto un episodio di Legends la scorsa settimana, e sembro lo stesso di adesso nel 1975 anche se in realtà si può capire bene che Damien non è sicuro di sé e non ha un piano preciso come quarant’anni dopo. Trovo molto divertente interpretare un personaggio in tempi diversi. Andare indietro nel tempo con Legends, e The Flash, è totalmente folle, divertente, ti godi ogni cosa mentre uccidi qualsiasi tipo di personaggio. Da pazzi.

Ha anche accennato che sarà coinvolto in maniera particolare con un grande villain dei fumetti della Dc Comics, in Legends of Tomorrow, Vandal Savage. Il super criminale creato da Alfred Bester e Martin Nodell. L’attore ha poi aggiunto:

Mi sto godendo il potere che ho perché questo è il mio momento. Non è il momento di Savage, né quello di Ra’s al Ghul. Questo è il momento di Damien Dahrk.