Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di domenica 25 ottobre 2015 sui network broadcast.

Sulla FOX The Simpsons‘ “Treehouse of Horror” ottiene 6.7 milioni di telespettatori e il 2.7 di rating, un grande successo. Brooklyn Nine-Nine  sale parecchio grazie ai 4.3 milioni di telespettatori e il 2.0 di rating. Family Guy ottiene l’1.8 di rating e 3.9 milioni di telespettatori salendo rispetto alla scorsa settimana Finalmente arriva un buon risultato anche per Last Man on Earth che con 3.4 milioni e l’1.4 di rating.

Sulla ABC Once Upon a Time sale a 5 milioni e ottiene l’1.6 di rating, lasciandosi alle spalle il brutto ricordo del series low ottenuto la scorsa settimana. Pur essendo ufficialmente in via di chiusura ieri sera anche Blood and Oil (3.7 mil/0.9) sale nei telespettatori pur rimanendo stabile nei rating. Quantico invece scende di un decimo ottenendo 5.1 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating. Ora dalla season première ha perso circa il 28% nei telespettatori e il 21% nei rating.

Sulla CBS Madam Secretary ottiene 10.9 milioni di telespettatori, incrementando il suo pubblico del 14% e salendo nei rating di un decimo. The Good Wife d’altro canto scende ancora di un decimo e tocca l’1.0 di rating, salgono però i telespettatori a 8.8 milioni. CSI: Cyber sale del 29% nei telespettatori e di un decimo nei rating rispetto alla scorsa settimana portando il totale a 6.7 milioni e il rating allo 0.8.

A vincere la serata è il Sunday Night Footbal con 18.9 milioni di telespettatori e il 6.9 di rating.