Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di giovedì 29 ottobre 2015 sui network broadcast.

Sulla FOX è finalmente giunto il momento dell’atteso crossover di Sleepy Hollow e Bones. Partiamo dalla prima serie citata che grazie a 4.6 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating sale rispettivamente del 53 e del 38%, gli ascolti più alti da un anno a questa parte. Anche per Bones notizie super positive, infatti la serie ottiene 6.4 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating salendo del 10% e di due decimi nei rating.

 

Sulla NBC Heroes Reborn guadagna 3.9 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating calando di un decimo, per il momento le notizie sono decisamente negative. The Blacklist sale di un decimo e guadagna 6.9 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating. The Player rimane stabile con quasi 4 milioni e lo 0.4 di rating.

 

Su The CW The Vampire Diaries cala ulteriormente e ottiene solo 1.24 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, stesso discorso per The Originals che con lo 0.4 e poco più di un milione di telespettatori cala rispetto alla settimana scorsa.

Sulla ABC questa settimana Charlie Brown prende il posto di Grey’s Anatomy e conquista 6.6 milioni di telespettatori e l’1.7 di rating, non gli stessi ascolti che avrebbe fatto il medical drama. A seguire Scandal con 7.8 milioni di telespettatori e il 2.3 di rating perde un decimo, stesso discorso in negativo per How to Get Away With Murder che perde due decimi e ottiene solo 6.3 milioni di telespettatori e l’1.8 di rating, il peggior ascolto per la serie di sempre.