Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di mercoledì 30 settembre 2015.

Ancora una volta sono le serie di Shonda Rhimes a ottenere i rating migliori il giovedì, se non si conta lo sport. Sulla ABC Grey’s Anatomy ottiene un rating di 2.3 (8.5 milioni di spettatori), seguito da Scandal con un rating da 2.8 (9.1 milioni di spettatori). Entrambi perdono 0.5 punti rispetto all’esordio di una settimana fa. Calo di 0.3 per Le Regole del Delitto Perfetto, che ottiene un rating di 2.3 con 7.5 milioni di spettatori.

Sulla NBC Heroes Reborn perde il 20% rispetto all’esordio, con 5 milioni di spettatori e 1.6 di rating, una cifra ancora tollerabile per il network. Debutto convincente invece per la terza stagione di The Blacklist, con 7.6 milioni di spettatori e 1.8 di rating, recuperando parecchio rispetto egli episodi conclusivi della stagione precedente (anche se in calo del 25% rispetto alla premiere). Cala rispetto all’esordio di una settimana fa The Player, con 4.5 milioni di spettatori e 0.9 di rating: nell’esordio aveva ottenuto 1.2 di rating.

Debutto incoraggiante Bones, con 6.1 milioni di spettatori e 1.3 di rating, in recupero rispetto al finale della stagione precedente e in calo di tre decimi rispetto alla première di un anno fa. Molto più preoccupante il calo di Sleepy Hollow, la cui terza stagione esordisce con i peggiori ascolti di sempre: 3.6 milioni di spettatori e 1.0 di rating, dimezzato rispetto al debutto della seconda stagione e con quattro decimi in meno rispetto al finale di febbraio.