Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di lunedì 19 ottobre 2015 sui network broadcast.

Sulla ABC Dancing with the Stars ottiene 12.3 milioni di telespettatori e l’1.9 di rating salendo del 6% nei telespettatori e di due decimi nei rating. Castle con 6.9 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating sale di un decimo e ottiene il suo miglio numero negli spettatori dall’inizio di questa stagione.

Sulla NBC The Voice guadagna 11.1 milioni di telespettatori e il 3.0 di rating perdendo rispettivamente il 7 e il 9%, mentre Blindspot conquista 7.8 milioni di telespettatori e il 2.1 di rating perdendo rispettivamente l’8 e il 16%.

Sulla CBS The Big bang Theory conquista 14.3 milioni di telespettatori e il 3.7 di rating perdendo due decimi rispetto alla scorsa settimana, discorso differente per Life in Pieces che conquista 8.7 milioni di telespettatori facendo il 2.1 di rating, la serie è salita di tre decimi, i migliori ascolti dalla première. Anche Scorpion sale di un decimo (9.3mil/1.8), stesso discorso per NCIS: LA che ottiene il suo ascolto migliore della stagione con 8.7 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating.

In attesa degli aggiustamenti causa football gli ascolti di The CW potrebbero variare. Per il momento sia Crazy Ex-Girlfriend (1.2 mil/ 0.49 che Jane the Virgin (1.4mil/0.5) salgono di un decimo.

Brutte notizie sulla FOX, Gotham ottiene solo 4.1 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating, a causa sicuramente del Monday Night Football e dei playoff dell’MLB, facendo ottenere alla serie il suo ascolto più basso. I DVR saranno sicuramente più che positivi. Crolla definitivamente Minority Report.