Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di lunedì 6 ottobre 2015.

Ottime notizie per la NBC che vince la serata grazie a The Voice e grazie agli ottimi numeri di Blindspot. Il talent show ottiene 11.9 milioni di telespettatori e il 3.2 di rating. Entrambi perdono solo un decimo rispetto alla scorsa settimana. Sicuramente a breve Blindspot otterà un ordine per un’intera stagione. Ieri sera la serie ha catturato l’attenzione di 9.08 milioni di telespettatori e il 2.5 di rating nella fascia 18-49.

Sulla CBS The Big Bang Theory perde solo un decimo rispetto alla scorsa settimana ottenendo il 3.7 di rating e 15.03 milioni di telespettatori. Finalmente dopo due settimane in negativo Scorpion sale di un decimo ottenendo 9.82 milioni di telespettatori e l’1.8 di rating. NCIS: Los Angeles ancora stabile all’1.2 di rating e 7.89 milioni di telespettatori. Anche Life in Pieces rimane stabile all’1.9 di rating.

Sulla FOX la situazione è un pò più grave. Gotham perde un decimo rispetto alla settimana scorsa, con un totale di 4.21 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating. Gli ascolti non sono entusiasmanti, ma vista la situazione generale del network le notizie non sembrano essere così pessime anche grazie agli ottimi Live+3. Minority Report invece crolla settimana dopo settimana, gli spettatori sono solo 2.28 milioni e il rating è dello 0.7.

Sulla ABC Dancing with the Stars e Castle sono in linea con la scorsa settimana, il talent ottiene l’1.7 di rating, mentre la serie ottiene un totale di 7.33 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating.

Se ci saranno ulteriori aggiornamenti sugli aggiustamenti degli ascolti li pubblicheremo aggiornando l’articolo. Nel frattempo vi invitiamo a buttare un occhio sul nostro speciale degli ascolti settimanali.