Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di mercoledì 14 ottobre 2015 sui network broadcast.

Sulla FOX Empire questo mercoledì ottiene il 4.6 di rating calando di quattro decimi rispetto alla settimana scorsa. Questa è la quarta settimana consecutiva che lo show perde una piccola percentuale, ricordiamo comunque che si parla di numeri grandiosi, soprattutto visto il periodo della FOX. Rosewood ottiene invece 5 milioni e l’1.4 di rating calando rispetto alla settimana scorsa.

Sulla CBS Survivor sale di un decimo ottenendo 9.1 milioni di telespettatori e il 2.1 di rating, mentre Criminal Minds guadagna 8.9 milioni di telespettatori e l’1.7 di rating rimanendo stabile rispetto alla settimana scorsa. Stesso discorso vale per Code Black che ottiene 6.9 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating.

Sulla NBC Mysteries of Laura (6.9 mil/1.0) perde un decimo, stessa cosa per Law and order: SVU (6.2 mil/1.5), mentre Chicago P.D. rimane stabile con 6.6 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating.

Su The CW Arrow perde il 7% nei telespettatori e il 18% nel rating guadagnando 2.5 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating. Supernatural perde un decimo (1.9 mil/0.8).

Su ABC The Middle (7.1mil/1.9) , The Goldbergs (6.4 mil/2.0), Modern Family (7.8 mil/2.6) e black-ish (5.7 mil/1.8) perdono tutte un decimo, mentre Nashville sale del 5% nei telespettatori e due decimi nel rating ottenendo 4.6 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating.

Intanto vi segnaliamo il debutto di Fargo andato in onda lunedì sera. La serie della FX ha guadagnato 1.588 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating. Sicuramente grazie ai DVR la serie otterrà come minimo il doppio nei definitivi. L’anno scorso la serie aveva debuttato con circa 2.65 milioni di telespettatori.

Vi ricordiamo che nel caso vi fossero degli aggiustamenti pubblicheremo quanto prima l’articolo con i definitivi.