FOX ha appena rinnovato Bob’s Burger per una settima e un ottava stagione.

La serie vincitrice dell’Emmy Award come miglior serie animata è oramai arrivata a sei stagioni e proprio quest’anno celebrerà il suo centesimo episodio. La notizia del rinnovo è stata ufficializzata oggi dal presidente della FOX David Madden il quale ha dichiarato:

Siamo a sei stagioni e la famiglia Belchers è diventata una delle più amate d’America in TV, e siamo davvero felici di continuare a raccontare di loro per altre due stagioni. Bob’s Burger è divertente, intelligente ed è una serie ricca di inventiva e calore,. La critica ama la serie così come la amano i fan. Loren, Jim e le voci brillanti del cast cotinueranno a sorprendere tutti nel modo migliore, e non vediamo l’ora di vedere cosa combineranno Bob e la sua famiglia nella settima e ottava stagione.

La serie ha nel cast le voci di Jenny Slate, Billy Eichner, Steve Buscemi, Wanda Sykes, Henry Winkler, Tim Meadows, Keegan-Michael Key, Jordan Peele e Zach Galifianakis.

Bob’s Burgers è una produzione della 20th Century Fox Television e della Bento Box Entertainment production. La serie è creata da Loren Bouchard (“Home Movies”).