Il network Fox ha diffuso la prima immagine ufficiale dell’atteso crossover tra Bones e Sleepy Hollow che verrà trasmesso negli Stati Uniti in occasione di Halloween.
Il doppio episodio mostrerà Brennan, Booth, Ichabod e Abbie impegnati a risolvere un caso a tinte sovrannaturali.

L’immagine ritrae Tom Mison ed Emily Deschanel; l’interprete di Ichabod aveva rivelato al sito TVLine che aveva realizzato con la collega una bella sequenza in cui Crane pone delle domande a Brennan sulla fede, l’arte e l’amore.
L’attore ha raccontato: “Ha funzionato davvero bene perché i due personaggi sono piuttosto simili in realtà. Non me ne ero realmente reso conto fino a quando ho iniziato a lavorare con Emily, ed è probabilmente per questo che sono destinati a non andare d’accordo“.
sleepy-bones

Le sinossi ufficiali delle due parti del crossover:

E’ arrivato il tempo di Halloween al The Jeffersonian e il team ha una visita a sorpresa da Abbie Mills (la guest star Nicole Beharie) e Ichabod Crane (la guest star Tom Mison), che hanno viaggiato dalla pauroosa città di Sleepy Hollow per essere aiutati nel risolvere il caso di omicidio di una giovane donna il cui corpo è stato trovato sopra il corpo senza testa di un generale del diciottesimo secolo. I quattro dovranno capire come riuscire a collaborare per scoprire l’identità del corpo decapitato, risalente a 200 anni prima, e come i due omicidi sono collegati tra loro.
Nel frattempo Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) pensano agli scherzi di Halloween che si faranno a vicenda.

Con Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) al seguito, Abbie e Crane sono pronti a determinare che delle forze sovrannaturali sono attive quando una morte misteriosa colpisce l’FBI. Mentre Pandora libera una forza per svegliare il pericoloso General Howe, entrambi i team devono trovare un modo per salvare la città dall’armata britannica dei non morti. Può bastare il potere di Booth e Brennan, insieme a quello di Abbie e Crane, per fermare le forze del male di Pandora?

La doppia puntata andrà in onda negli Stati Uniti il 29 ottobre.

Fonte: TVLine