Nell’ottava stagione di Castle sono entrati in scena nuovi personaggi, tuttavia gli showrunner hanno già anticipato almeno un ritorno e un’assenza.

Terence Paul ha infatti raccontato a TVLine che Tory, interpretata da Maya Stojan, non apparirà presto in scena. Alexi Hawley ha invece chiesto ai fan di avere un po’ di pazienza e di attendere prima di dare un giudizio sul ruolo affidato all’attore Vikram Singh, quello del nuovo investigatore digitale:

“Ci vuole un po’ e perché ci serve per una storia più grande, ovvero aiutare Beckett nel caso LOCKSAT. E’ più produttivo per noi utilizzare lui”.

Chi ritornerà in scena, invece, è il Dottor Perlmutter: Arye Gross riprenderà il suo ruolo in alcuni episodi inediti, anche se il numero non è stato ancora precisato.

Le nuove puntate di Castle vanno in onda negli Stati Uniti, sulla ABC, ogni lunedì e saranno ricchi di novità e cambiamenti per Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic).
L’ottava stagione di Castle si è aperta con un doppio episodio in cui si è assistito allo stesso caso visto dai diversi punti di vista dei due protagonisti. La prima parte era intitolata XY e la seconda XX.

Fonte: Seriable