L’ultima stagione di Da Vinci’s Demons non lascerà i suoi fan con troppi elementi in sospeso.
Il protagonista Tom Riley ha infatti rivelato che dopo l’annuncio della cancellazione da parte di Starz sono stati effettuati alcuni cambiamenti.
In un’intervista rilasciata al sito Digital Spy, l’attore ha raccontato:

“E’ sempre stato il finale più ambizioso che abbiamo mai fatto. Finisce con un botto – è enorme e costoso, quindi sarebbe sempre stato grandioso, ma ora abbiamo aggiunto la ciliegina sulla torta, per farlo sembrare più un epilogo”.

Le nuove scene renderanno il finale meno aperto e il cast e i realizzatori ne sono molto soddisfatti, essendo in grado di chiudere molti elementi della trama rimasti aperti e dando ai protagonisti un epilogo soddisfacente.

John Shiban, lo showrunner di Da Vinci’s Demons, ha reso gli script ancora più interessanti rispetto a quelli delle stagioni precedenti e Riley è convinto che le ultime puntate saranno le migliori di tutto lo show, ancora più coinvolgenti e appassionanti.

La première della terza stagione andrà in onda su Starz il 24 ottobre, in contemporanea con la messa online di tutti gli episodi sul servizio di streaming del network.

Che ne pensate delle dichiarazioni dell’interprete della serie? Lasciate un commento.

Fonte: Seriable