C’è un nuovo villain a Gotham, ma per il momento sembra che la strategia di Theo Galavan sia ben diversa da quella del classico cattivo. Dopo aver salvato Bruce Wayne, Theo è ora in una posizione perfetta per poter manipolare ogni cosa, soprattutto il futuro Cavaliere Oscuro. Ed è proprio quest’ultimo che sembra essersi preso una cotta per qualcuno, il suo nome è Silver St. Cloud, una ragazza bionda che sembra mostrare interesse per lui. Sarà divertente vedere la reazione di Selina Kyle a tal proposito. Tutto questo succederà nel quarto episodio in onda negli Stati Uniti lunedì prossimo.

Silver non sarà l’unico personaggio che arriva inStrike Force, questo il titolo dell’episodio, a fare la sua prima apparizione ci sarà Michael Chiklis che rimpiazzerà i panni della Essen, come capo della Polizia, uccisa da Jerome nel secondo episodio, che talvolta è stato ucciso nella scorsa puntata da Galavan. Nell’episodio vedremo anche Pinguino che viene catturato come favore per Galavan e Nygma chiederà a Kringle di uscire per un appuntamento.

Ecco il promo ufficiale del quarto episodio:

Trovate tutte le nostre recensioni nella scheda della serie.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham va in onda negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX.