Sherri Saum, una delle protagoniste della serie The Fosters, sarà una guest star della seconda stagione di Le regole del delitto perfetto.
Un portavoce dello show prodotto da Shonda Rhimes ha confermato che l’attrice apparirà una delle prossime puntate ma non ha voluto rivelare alcun dettaglio sul ruolo affidatole.

Sherri ha potuto lavorare sul set dello show con protagonista Viola Davis senza alcun problema, essendo già stotto contratto con la ABC Family.

La seconda stagione di Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) è iniziata negli Stati Uniti il 24 settembre sulla ABC. Ritornano nella serie Viola Davis nel ruolo di Annalise Keating, Alfred Enoch in quello di Wes Gibbins e Liza Weil nei panni di Bonnie Winterbottom. La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University” La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

Fonte: TVLine