Ieri negli Stati Uniti è andata in onda la première della seconda stagione di iZombie e il produttore esecutivo Rob Thomas ha commentato quanto mostrato e rivelato qualche spoiler.
Attenzione, ci sono importanti anticipazioni sulla puntata andata in onda su The CW!

  • L’ex fidanzato di Liv si ritrova a essere ricattato da Max Rager e accetta di uccidere tutti gli zombie presenti a Seattle in cambio della certezza che Liv (Rose McIver) non venga attaccata.
    Rob Thomas ha spiegato:

    “Questa è la sua grande missione: mantenersi in vita insieme a Liv. Per farlo deve eliminare tutti questi zombie. Sarà una crisi morale per lui…lo distruggerà e la situazione non diventerà più facile per molto tempo”.

    A un certo punto della stagione, tuttavia, Major deciderà di reagire e cercherà di capire come ribaltare la situazione a suo favore.

  • Il piano di Rager che prevede di controllare Liv facendola vivere insieme a Gilda, l’assistente di Vaughn, funzionerà:

    “Stiamo scrivendo il dodicesimo episodio e non è ancora stata scoperta. Quella ragazza è intelligente, ma dubito che riuscirà a mantenere il segreto per tutta la stagione”.

  • Liv non si trova in una situazione famigliare facile ma il loro rapporto verrà esplorato più avanti nella stagione, mostrando anche degli interessanti sviluppi tra i personaggi.
  • Il numero di cattivi aumenterà nel corso delle puntate e ci sarà molto spazio per Vaughn (Steven Weber). Blaine, invece, sta gestendo la sua attività di pompe funebri per continuare a vendere cervelli e sarà al centro di eventi molto divertenti a causa del suo tentativo di diventare il leader della criminalità di Seattle, andando contro Mr. Boss (Eddie Jemison).
  • Per capire se la cura sta funzionando, bisognerà tenere d’occhio le cavie di Ravi; un topo zombie di nome New Hope sarà molto importante per Major e Blaine:

    “Quando inizieranno ad accadere delle cose a quel ratto, dovrete capire cosa succederà a loro”.

  • Rob Thomas spera di poter produrre 12 episodi ed è fiducioso che questo suo desiderio venga realizzato.

Fonte: TVLine