Brutte notizie per i fan di Twin Peaks: Michael Ontkean non tornerà nel revival della serie, le cui riprese sono iniziate da poco nello stato di Washington.

A confermarlo TVline, dopo che la notizia aveva iniziato a circolare nelle ultime ore e senza tuttavia un commento ufficiale da parte di Showtime. Ontkean ha lasciato lo showbusiness ormai da molti anni, e questa è la ragione per cui non ha accettato di tornare a vestire i panni dello sceriffo Harry S. Truman. Secondo le ultime indiscrezioni, Robert Forster dovrebbe rimpiazzarlo anche se non è chiaro se lo sostituirà per lo stesso personaggio o sarà un nuovo sceriffo. Forster ha già lavorato con David Lynch in Mulholland Drive, e si dice fosse la scelta iniziale per il ruolo di Truman.

Vi terremo aggiornati!

Tra i nuovi membri del cast vi saranno anche Peter Sarsgaard, Robert Knepper (Prison Break), Balthazar Getty (Brothers & Sisters) e Amanda Seyfried. Showtime finora però ha ufficializzato solo un protagonista: Kyle MacLachlan, che vestirà nuovamente i panni dell’Agente Dale Cooper.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio.

La serie andrà in onda nell’estate del 2017 su Showtime.