Nei nuovi episodi della serie NCIS, targata CBS, ci sarà un inatteso ritorno dal passato. L’attrice Scottie Thompson riprenderà infatti il ruolo di Jeanne Benoit, l’ex fidanzata di Tony DiNozzo.

Il personaggio era stato introdotto nella quarta stagione, rivelando che la giovane era la figlia di René Benoit, ovvero La Grenouille. Jeanne era stata infatti utilizzata da Tony per avvicinarsi a suo padre, avendo la missione di incastrarlo.
Jeanne aveva quindi interrotto la sua relazione con Tony, lasciandogli una lettera in cui gli chiedeva di scegliere tra lei e il suo lavoro. Quando il criminale venne ucciso, la ragazza tentò inoltre di incolpare Tony dell’omicidio, senza riuscirci. In un confronto con il suo ex fidanzato, infine, Jeanne gli chiese se qualcosa di quello che avevano vissuto fosse reale, e lui rispose di no.

Scottie ha condiviso una foto scattata sul set insieme a Michael Weatherly e la sua presenza sullo schermo è prevista per più di un episodio.

La tredicesima stagione di NCIS ha preso il via il 22 settembre, riprendendo proprio dal momento in cui Gibbs è stato colpito e Alan Harper (Jon Cryer) è corso in aiuto del protagonista.

Fonte: TVLine