Dopo il teaser e il full trailer, ecco arrivare le prime scene della première di Shadowhunters (che si terrà il 12 gennaio su Freeform, ex ABC Family), direttamente dal New York Comic Con dove sono state proiettate in anteprima. Si tratta dei primi minuti dell’episodio e della prima occhiata a Pandemonium. Potete vedere i video qui sotto, aggiorneremo l’articolo con i video in formato meno “spezzettato” non appena saranno disponibile (lo trovate integrale in questa pagina)!

 
https://www.youtube.com/watch?v=i2sdFQp3AMY
 
https://www.youtube.com/watch?v=jCslCwFvHlg
 

La storia è incentrata sulla giovane Clary Fray, che il giorno del suo 18esimo compleanno scopre di non essere chi pensava di essere: è l’ultima di una dinastia di Shadowhunters, ibridi tra umani e angeli che cacciano demoni. Quando sua madre, Jocelyn, viene rapita, Clary è costretta a immergersi nel mondo della caccia ai demoni.

Fanno parte del cast Dominic Sherwood (Jace), Emereaude Toubia (Isabelle), Alberto Rosende (Simon), Matthew Daddario (Alec), Maxim Roy (Jocelyn), Isaiah Mustafa (Luke), Harry Shum Jr. (Magnus), Alan Van Sprang (Valentine), e Jon Cor (Hodge).

Il debutto è previsto per il gennaio 2016.