È al New York Comic Con che la Marvel ha annunciato l’ingresso nel cast di quattro nuovi attori, i principali dei quali sono Wynn Evrett nei panni di Whitney Frost, nota nel Marvel Universe come Madame Masque,Currie Graham in quelli di suo marito Calvin Chadwick, e Lotte Verbeek nei panni della moglie di Jarvis. A loro si aggiungerà anche Reggie Austin nei panni dello scienziato Jason Wilkes, che esercita un certo fascino su Peggy.

Durante il panel al NYCC il produttore Jeph Loeb ha ringraziato i fan:

Agent Carter ritorna quest’anno e non potremmo esserne più felici. Peggy e Jarvis sono due dei nostri personaggi in assoluto più amati. In questo momento stiamo girando i nuovi episodi a Los Angeles.

Oltre Peggy Carter (Hayley Atwell) e a Jarvis (James D’Arcy) nei nuovi episodi ritroveremo anche l’Agente Sousa (Enver Gjokaj), e ci sono tutti i presupposti perché anche l’Agente Jack Thompson (Chad Michael Murray) faccia ritorno insieme ad Angie Martinelli (Lyndsy Fonseca) e Dottie Underwood (Bridget Regan).

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter:

Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.

La serie tornerà nel 2016 nella midseason, il martedì sera.