I produttori di Once Upon a Time hanno rivelato qualche spoiler sui prossimi episodi della quinta stagione durante il New York Comic-Con, ecco le rivelazioni più interessanti.

  • Il padre di Uncino (Colin O’Donoghue) verrà introdotto prima della pausa invernale, all’interno di un episodio in cui si racconterà un’avventura con protagonisti il pirata e la versione malvagia di Regina (Lana Parilla). Il nuovo personaggio verrà mostrato nei flashback in cui si potranno scoprire nuovi dettagli sull’infanzia di Uncino.
  • Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno rivelato che non hanno ancora deciso se la gravidanza di Emilie de Ravin avrà delle conseguenze sulla storia del serial. Verrà presa una decisione verso l’inizio delle riprese della seconda metà della stagione. I due creatori dello show hanno però voluto sottolineare che sono veramente felici per l’attrice.
  • La stagione sarà suddivisa in due e la prima sarà composta da dieci episodi con una doppia puntata in onda il 15 novembre. Nell’episodio si mostrerà un’avventura con protagoniste Mulan (Jamie Chung) e Ruby (Meghan Ory).
  • Il centesimo episodio dello show andrà in onda a marzo e se potessero usare solo una parola per descrivere la seconda parte della stagione userebbero “Infernale!”.

Once Upon a Time, il serial creato da Adam Horowitz ed Edward Kitsis con protagonisti Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Colin O’Donoghue e Sean Maguire, va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC.

Fonte: TVLine