I produttori della serie Once Upon a Time hanno rivelato alcuni piccoli spoiler sui prossimi episodi della serie.
In Nimue, che verrà trasmesso negli Stati Uniti domenica 8 novembre, si vedrà Emma (Jennifer Morrison) impegnata in una missione che la porterà ad affrontare il tragico passato di Merlino.
La settimana successiva, invece, sarà il turno dell’episodio speciale della durata di due ore. Uncino (Colin O’Donoghue) sarà al centro della prima parte della storia, Birth, e lo si mostrerà alle prese con il tentativo di scoprire la verità su quanto accaduto ad Emma mentre erano a Camelot. In The Bear King, invece, Red e Mulan (Meghan Ory e Jamie Chung) ritorneranno per aiutare Merida a capire la verità sulla morte del padre.

Che ne pensate di queste anticipazioni? Lasciate un commento.

La serie Once Upon a Time va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC, e nelle nuove avventure ambientate a Storybrooke si scoprirà il motivo per cui Emma ha ceduto al suo lato oscuro. Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader. Per rimanere sempre aggiornati con news e curiosità sullo show potete seguire la nostra pagina.

Fonte: TVLine