C’è molta curiosità per quanto concerne i nuovi titoli di testa di Pretty Little Liars, che debutteranno con la seconda parte della sesta stagione da gennaio su ABC Family.

La produttrice Marlene King ha pubblicato sul suo canale instagram una immagine #TBT (Throwback Thursday), riferendosi alle riprese proprio della nuova sigla. Ma quello che per la King rappresenta un ricordo, per i suoi fan è una primissima occhiata: nell’immagine vediamo le cinque liars, Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario e Sasha Pieterse, una a fianco all’altra. Le attrici sono in ciabatte, il che lascia intendere che nella sigla (o almeno in questa porzione di sigla) non vedremo le loro gambe, probabilmente perché coperte ancora una volta dalla bara. Ma chi conterrà, se Ali è viva? Questa l’immagine:

 

 

E questa la sigla originale:

 

 

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che va in onda tutti i martedì su ABC Family. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.