Ryan Murphy ha presentato ufficialmente le sue idee relative alla seconda stagione di Scream Queens, la serie comedy-horror in onda su Fox.

Lo showrunner ha infatti confermato durante una recente intervista alcuni dettagli già emersi in passato:

Ho presentato alla Fox la seconda stagione. Tutti amano l’idea e il concetto è che tre o quattro dei membri del cast della prima sopravvivano. E nella seconda i sopravvissuti andranno in un nuovo luogo – legato al mondo horror – e dovranno combattere contro un nuovo killer, un nuovo nemico e una nuova minaccia.

Questo non significa che la seconda stagione sia già stata approvata, ma è comunque un buon segnale. Scream Queens non sta avendo ascolti stellari, tuttavia anche grazie alle repliche e ai DVR sta avendo un buon seguito.

Fanno parte del cast del serial: Emma Roberts, Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer, Oliver Hudson e Charisma Carpenter.

La nuova comedy-horror antologica è creata da Ryan Murphy, Brad Falchuck, Ian BrennaneDante Di Loreto, produttori esecutivi e creatori di Glee e American Horror Story.

La serie va in onda tutti i martedì su FOX. Qui potete seguire l’andamento degli ascolti settimana dopo settimana grazie al nostro speciale.

Che ne pensate? Vi sembra un’idea convincente?

Fonte: Seriable