Ryan Murphy non sembra troppo preoccupato dai dati di ascolto non del tutto soddisfacenti ottenuti dalla sua serie Scream Queens.
Dopo aver analizzato il dato positivo delle visioni nei giorni successivi alla messa in onda tradizionale e avvenute sulle piattaforme di streaming online (qui i dettagli), il creatore dello show ha presentato le idee per la seconda stagione ai responsabili della Fox.
Tra gli elementi più interessanti che potrebbero essere inseriti nelle puntate inedite c’è la presenza di personaggi di età diverse rispetto alla prima stagione, oltre ai probabili quattro sopravvissuti che torneranno in scena ma in una location diversa.

Murphy ha inoltre sottolineato che i suoi serial hanno sempre richiesto un po’ di tempo prima che gli spettatori li apprezzassero e li seguissero con costanza, quindi è convinto che lo stesso potrebbe accadere con Scream Queens.

Che ne pensate dei progetti di Murphy? Condividete la vostra opinione tra i commenti e rimanete sempre aggiornati seguendo gli aggiornamenti pubblicati sulla scheda del serial!

Fanno parte del cast del serial: Emma Roberts, Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer, Oliver Hudson e Charisma Carpenter.

La nuova comedy-horror antologica è creata da Ryan Murphy, Brad Falchuck, Ian Brennan eDante Di Loreto, produttori esecutivi e creatori di Glee e American Horror Story.

Fonte: Seriable