Come sapete, è iniziato ieri il New York Comic Con, e nel booth della ABC Family (prossimamente rinominata Freeform) è stata dedicata una zona alla nuova serie tv di Shadowhunters, ispirata alla serie di libri The Mortal Instruments di Cassandra Clare. Nel booth sono esposti oggetti di scena e, su uno schermo, viene trasmesso il primo teaser trailer della serie, ora disponibile in versione ufficiale. Potete vederlo qui sotto!

 

https://www.youtube.com/watch?t=9&v=rVIS7fW0ZXY

 

La storia è incentrata sulla giovane Clary Fray, che il giorno del suo 18esimo compleanno scopre di non essere chi pensava di essere: è l’ultima di una dinastia di Shadowhunters, ibridi tra umani e angeli che cacciano demoni. Quando sua madre, Jocelyn, viene rapita, Clary è costretta a immergersi nel mondo della caccia ai demoni.

Fanno parte del cast Dominic Sherwood (Jace), Emereaude Toubia (Isabelle), Alberto Rosende (Simon), Matthew Daddario (Alec), Maxim Roy (Jocelyn), Isaiah Mustafa (Luke), Harry Shum Jr. (Magnus), Alan Van Sprang (Valentine), e Jon Cor (Hodge).

Il debutto è previsto per il gennaio 2016.