Nuovo ingresso nel cast della prima stagione di Supergirl.

Chris Vance (Transporter: the Series), secondo quanto segnala l’Hollywood Reporter, sarà il villain Kryptoniano Non, già visto nei primi due film della saga con Christopher Reeves come ceffo del Generale Zod. La versione televisiva sarà decisamente diversa (e più intelligente). Il Non di Chris Vance sarà infatti un ex scienziato collegato alla Casa El che diventa un brutale ufficiale militare Kryptoniano dal carattere sinistro e rabbioso. L’antitesi completa di tutto ciò che rappresenta Supergirl, e non a caso diventerà la sua più grande nemesi.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00.