L’attrice Danielle Panabaker, ospite della trasmissione della CBS The Talk, ha presentato una nuova immagine ufficiale di Killer Frost. La versione malvagia di Caitlin nella serie The Flash è apparsa brevemente sul piccolo schermo in maggio e tornerà prossimamente nel mondo di Barry Allen.

Danielle ha raccontato:

“Ho amato vestirmi con quel look. Abbiamo iniziato a lavorarci un paio di mesi prima di girare. Il nostro primo costume era un pezzo unico, un po’ come Catwoman, ma non sembrava giusto. Quindi lo abbiamo cambiato in modo che fosse un top e questi fantastici pantaloni di pelle. E i suoi capelli erano fantastici. Abbiamo iniziato con una parrucca corta e spettinata e poi abbiamo continuato ad aggiungere sempre più capelli, sono realmente entusiasta”.

the-flash-killer-frost

Che ne pensate del look di Killer Frost? Lasciate un commento!

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreta Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: TVLine