Dopo la sconvolgente rivelazione nella season première di The Flash di quest’anno, nella quale abbiamo appreso la morte di Ronnie, ecco arrivare giusto in tempo un’altra rivelazione decisamente meno drammatica.

L’attore infatti ha appena rilasciato sul suo profilo Instagram un importante rivelazione, facendo capire a tutti i fan che il suo personaggio “Firestorm” tornerà.

Amell ha postato una foto a fianco dell’attore Franz Drameh, il quale farà il suo debutto nei panni di Jefferson “Jax” Jackson (aka il nuovo Firestorm) nel prossimo episodio di The Flash.

Il descrizone del post dice:

Firestorm è in grandi mani. Ma tornerò.

Questo significa che Ronnie non è realmente morto? Ci sarà un’altra versione di Ronnie su Terra-2? Così come abbiamo visto Harrison Wells, le probabilità che possa tornare sono alte. Forse anche lui è stato risucchiato in un universo parallelo attraverso il wormhole?

Potete vedere la foto e la descrizione del post qui sotto:

View this post on Instagram

Firestorm is in great hands. ?? But I'll be back. ?

A post shared by Robbie Amell (@robbieamell) on

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreta Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.