Poche ore al debutto della seconda stagione di The Flash su The CW negli Stati Uniti, e così ecco arrivare anche una seconda clip (dopo quella di ieri sera) tratta dalla serie.

Nella scena, Flash (Grant Gustin) e Firestorm (Robbie Amell) affrontano Captain Cold (Wentworth Miller) e Heatwave (Dominic Purcell), futuri membri dello spin-off Legends of Tomorrow. Potete vederla qui sotto:

 

 

Ecco invece un ultimo trailer:

 

https://www.youtube.com/watch?v=WZJ2JGbUq4Y

 

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio:

BARRY DECIDE CHE DEVE PROTEGGERE DA SOLO LA CITTÀ.

Sono passati mesi da quando la Singolarità ha attaccato Central City, e Barry (Grant Gustin) sta ancora combattendo i sensi di colpa per la morte di Eddie. Preoccupato all’idea di mettere in pericolo i suoi amici, Barry ha allontanato tutti e ha scelto di proteggere la città da solo. Quando un metaumano di nome Atom Smasher (Adam Copeland) attacca la città, Iris (Candice Patton) dice a Barry che deve permettere ai suoi amici di aiutarlo a proteggere i cittadini di Central City. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) aiuta Joe (Jesse L. Martin) con la sua task force di metaumani.

Nelle puntate inedite, in onda dal 6 ottobre, ci saranno diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreterà Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).