Dopo promo, sneak peek e anticipazioni, a poche ore dal debutto della seconda stagione di The Flash ecco arrivare online una lunga clip (quasi due minuti) tratta da The Man Who Saved Central City. Nella scena la città di Central City festeggia il “Flash Day” finché non arriva il metaumano Atom-Smasher a rovinare la festa.

Potete vederla qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=sNrN_wgtT3A

 

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio:

BARRY DECIDE CHE DEVE PROTEGGERE DA SOLO LA CITTÀ.

Sono passati mesi da quando la Singolarità ha attaccato Central City, e Barry (Grant Gustin) sta ancora combattendo i sensi di colpa per la morte di Eddie. Preoccupato all’idea di mettere in pericolo i suoi amici, Barry ha allontanato tutti e ha scelto di proteggere la città da solo. Quando un metaumano di nome Atom Smasher (Adam Copeland) attacca la città, Iris (Candice Patton) dice a Barry che deve permettere ai suoi amici di aiutarlo a proteggere i cittadini di Central City. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) aiuta Joe (Jesse L. Martin) con la sua task force di metaumani.

Nelle puntate inedite, in onda dal 6 ottobre, ci saranno diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreterà Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).