Stasera va in onda negli Stati Uniti il quarto episodio della seconda stagione di The Flash intitolato “The Fury of Firestorm“.

The CW per ingannare l’attesa ha pubblicato due clip dell’episodio, che potete vedere qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=Ic10Mpsxd2c

Ecco la seconda clip:

https://www.youtube.com/watch?v=8AsNGLVpPBU

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio:

Barry e il suo team cercano un altro Firestorm che possa essere il giusto abbinamento per il Dr. Stein (Victor Garber). Quando il team incontra Jefferson “Jax” Jackson (guest star Franz Drameh), Caitlin dubita che Jax sia quello giusto. Iris sorprende Joe mentre Barry e Patty si avvicinano sempre di più.

Vi ricordiamo che Franz Drameh riprenderà il suo ruolo da guest star nei panni di Firestorm anche in Legends of Tomorrow.

Ecco qui il nuovo poster dedicato all’episodio, cliccate sulla foto per vederla in alta risoluzione:

The Flash - locandina - stagione 2

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreta Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.