Il grande giorno dei villain.

Dopo il debutto della voce del villain David Tennant Kilgrave nel teaser di Jessica Jones, un nuovo promo internazionale di The Flash ci mostra non solo la voce di Zoom, ma anche un primo sguardo al nuovo nemico della seconda stagione.

Il prossimo episodio di The Flash si intitola Flash of Two Worlds, questa la sinossi ufficiale:

Jay Garrick, un uomo misterioso proveniente da Terra-2, arriva agli S.T.A.R. Labs con un avvertimento riguardo un velocista cattivo di nome Zoom, intenzionato a voler distruggere The Flash. Barry e il team decidono se possono fidarsi dello straniero anche quando si trovano ad affrontare ancora una volta un altro potente meta-umano. Nel frattempo Joe deve stringere un accordo con un determinato ufficiale di nome Patty Spivot, la quale si vuole aggiungersi alla sua task force.

Nelle puntate inedite, in onda dal 6 ottobre, ci saranno diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreterà Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter e va in onda tutti i martedì su The CW.