Julianna Margulies, a distanza di molti mesi dalla messa in onda dell’episodio, ha commentato l’uscita di scena di Archie Panjabi, avvenuta con una scena tra Alicia e Kalinda che ha deluso non pochi fan.

La protagonista di The Good Wife ha dichiarato:

“Ho sentito queste voci di una rivalità. Chi lo sostiene? E’ solo gossip. Ho sentito che hanno fatto quella domanda a Robert King. Mi dispiace, non c’è alcuna storia… Avevo sentito realmente di quella voce e penso se ne sia già parlato e si sia risposto. Mi sembra che le persone debbano chiacchierare e inventare qualcosa che non esiste. Non c’è alcuna animosità da parte mia. E’ una vergogna perché mi chiedo se ci fossero due uomini coinvolti, quando uno scopre che il suo migliore amico ha avuto una relazione con sua moglie, se ci sarebbe la stessa attenzione sulla vicenda, mi capite?”.

Secondo quanto sostiene Julianna, la scelta di girare le battute delle due attrici separatamente è stata infatti causata solo dall’impegno di Archie in The Fall:

“E’ stata girata nel modo in cui Robert voleva, e anche la storia è la stessa. Dovete inoltre ricordarvi che c’erano delle difficoltà… Stava girando un altro show, chiamato The Fall. Ho accettato qualsiasi cosa Robert mi abbia chiesto di fare e l’ho fatto con felicità”.

L’interprete di Kalinda non ha però apprezzato la teoria della sua ex collega e ha risposto via Twitter:

“Non stavamo nemmeno girando The Fall in quel periodo e io ero a New York pronta a girare la scena!”.

La nuova stagione di The Good Wife ha preso il via domenica sulla CBS e tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Jeffrey Dean Morgan e Vanessa Williams.

Fonte: TVLine