Damon Lindelof ha ufficialmente confermato di aver parlato con i responsabili della HBO delle potenziali ambientazioni della terza, quarta e quinta stagione di The Leftovers.

L’autore della serie tratta dal romanzo di Tom Perrotta ha spiegato di aver adottato il modello scelto da Vince Gilligan per la sua serie e che sta procedendo episodio per episodio, senza pianificare tutto in grande anticipo. Lindelof ha sottolineato che lo show è frutto di una collaborazione tra autori, registi e anche attori, prima di rivelare:

“Quando abbiamo detto alla HBO che volevamo spostare geograficamente la seconda stagione hanno reagito dicendo ‘E’ qualcosa che farete ogni anno?’, ‘Sarà come The Wire in cui la seconda stagione è nella baia, la terza ad Amsterdam, la quarta nella scuola e la quinta nella stampa?’. E noi in pratica abbiamo risposto: ‘Se ci fosse una terza stagione sarebbe probabilmente così’.

Che ne pensate? E’ una buona idea cambiare ambientazione ogni stagione?

Il cast della seconda stagione di The Leftovers, in onda ogni domenica sulla HBO e il lunedì in Italia su Sky Atlantic, include, tra gli altri, Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Carrie Coon, Ann Dowd, Margaret Qualley, Chris Zylka, Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Janel Moloney.

Rimanete sempre aggiornati sul serial seguendo la nostra pagina ricca di news, curiosità e spoiler.

Fonte: Seriable