Andrà in onda a partire dal 30 novembre in Italia, su FOX, la seconda stagione di The Strain, la serie prodotta da Guillermo del Toro e Chuck Hogan tratta dalla trilogia di libri Nocturna degli stessi del Toro e Hogan.

Terminata da poco negli Stati Uniti, la seconda stagione si apre con una New York diventata l’inferno in Terra e isolata dal resto del mondo. Non c’è scampo: o si combatte o ci si trasforma in mostri assetati di sangue. Nella prima stagione l’epidemiologo Ephraim Goodweather (Corey Stoll) e i suoi alleati hanno cercato di eliminare l’incarnazione del male, The Master, ma non ci sono riusciti. Nelle nuove puntate Eph, insieme alla dottoressa Nora Martinez (Mia Maestro), proverà a creare un’arma biologica che possa spazzare via le terribili creature. The Master non resterà a guardare e scatenerà nuovi e più terrificanti vampiri per dare la caccia ai suoi antagonisti.

Vi ricordiamo che The Strain è stato rinnovato per una terza stagione e tornerà negli USA nell’estate del 2016, e che trovate tutte le informazioni sulla serie e le recensioni nella scheda.