Negli Stati Uniti, su Lifetime, è andato in onda il film tv The Unauthorized Beverly Hills, 90210 Story che ha raccontato quanto accaduto sul set della serie cult che ha debuttato venticinque anni fa (qui dieci momenti indimenticabili).
Il sito TVLine ha riassunto dodici “rivelazioni” emerse dal progetto per il piccolo schermo.

    1. Tori Spelling ha detto a suo padre che doveva produrre più show orientati ai teenager e ha fatto ottenere a Jason Priestley e Shannen Doherty i ruoli di Brenda e Brandon.
    2. Priestley stava vivendo con Brad Pitt quando ha ottenuto la parte.
    3. Quando Tori ha fatto la sua audizione ha mentito sul suo nome, presentandosi come Tori Mitchell.
    4. Hanno girato il pilot, e probabilmente tutto il resto della serie, accanto allo studio dove si realizzavano dei film porno.
    5. Il network inizialmente non voleva Luke Perry nel cast, Aaron Spelling ha pagato con i suoi soldi in modo volontario il compenso del giovane attore.
    6. Lo show non ha ottenuto successo fino all’estate dopo la sua prima stagione: gli altri nework mandavano in onda reportage dalle zone di guerra, mentre l’emittente ha deciso di trasmettere nuovi episodi di Beverly Hills, 90210.
    7. Brenda e Dylan si sono lasciati perché i pubblicitari avevano minacciato di non investire più nello show dopo che la ragazza aveva “festeggiato” la perdita della sua verginità, richiedendo quindi che mostrasse del rimorso.
    8. Il presidente Reagan sembra fosse un grande fan dello show.
    9. Tutti hanno avuto delle relazioni con chiunque.
    10. Ian Ziering aveva predetto la produzione di Sharknado ventitre anni prima della sua ideazione e poi ha avuto un incidente d’auto.
    11. Shannen aveva quasi avuto uno scontro fisico con Jennie Garth dopo un litigio sul set. L’attrice si era poi scusata prima di un’altra discussione.
    12. Lavorare con l’interprete di Brenda è diventato sempre più difficile e ogni membro del cast era andato da Spelling per chiedergli di avere sempre meno scene con lei. Gli altri attori a un certo punto hanno votato per allontanarla dal set.

Fonte: TVLine