La produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, Caroline Dries, ha commentato l’apparizione di Tyler nell’episodio della serie andato in onda giovedì negli Stati Uniti. Al sito TVLine ha infatti dichiarato:

“Volevamo ricordare al pubblico che Tyler è è ancora una parte dell’universo dello show. Quando sei abbastanza fortunato da lasciare Mystic Falls – e non perché sei morto – cerchiamo di sfruttarlo e accettarlo. Tyler se ne è andato e vederlo brevemente nella serie ha detto al pubblico ‘Guardate, tra tre anni, lui è ancora vivo. Quindi c’è ancora speranza’.”.

Caroline ha poi ipotizzato che Tyler potrebbe aver iniziato a lavorare per Wall Street, aggiungendo:

“E’ una delle storie di successo di Mystic Falls. Il fatto che sia stato in grado di sfuggire alla situazione sovrannaturale della città è quello che doveva sembrare. Oltre al fatto che Stefan è consapevole che sarà sempre una parte del loro gruppo”.

Tyler apparirà inoltre nuovamente nei prossimi episodi.

The Vampire Diaries va in onda ogni giovedì negli Stati Uniti, su The CW, e ha come protagonisti Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham, Zach Roerig, Candice King e Michael Malarkey.

Che ne pensate del ritorno del personaggio? Commentate e seguite tutti gli aggiornamenti e le news relative alla serie sulla nostra pagina.

Fonte: TVLine