Nei prossimi episodi di The Vampire Diaries verranno introdotti due nuovi personaggi importanti per la trama.

La prima new entry sarà una poliziotta chiamata Penny, descritta come “carina e formidabile e senza alcun timore di sporcarsi le mani quando c’è qualcosa che riguarda il mondo soprannaturale“. Matt (Zach Roerig) potrebbe rimanerne attratto.

La seconda rivelazione è più importante e riguarda forse la figura misteriosa apparsa al termine della première. Lo show introdurrà infatti una leggendaria cacciatrice di vampiri chiamata Hannah, che non si arresterà di fronte a nulla fino a quando la sua vendetta non sarà completa. Il personaggio potrebbe non essere la minacciosa figura che cercava di attaccare Stefan e Damon, tuttavia il suo arrivo a Mystic Falls modificherà sicuramente gli equilibri esistenti in città.

Lasciate un commento con la vostra opinione sui nuovi arrivi e se volete scorprire tutte le news sulla serie seguite la pagina dedicata a The Vampire Diaries.

Lo show targato The CW va in onda ogni giovedì sugli schermi americani e fanno parte del cast Paul Wesley, Ian Somerhalder, Candice King, Kat Graham, Zach Roerig e Michael Malarkey.

Fonte: TVLine