Tra pochi giorni prenderà il via negli Stati Uniti la settima stagione di The Vampire Diaries, la serie targata The CW ispirata ai romanzi scritti da L.J. Smith.
La showrunner Julie Plec ha diffuso via Twitter la prima foto ufficiale degli Eretici, gli “amici” della madre di Damon e Stefan trasportati nel presente e pronti a creare non pochi problemi agli abitanti di Mystic Falls.

Ecco inoltre qualche spoiler sulla première:
Bonnie sosterrà Damon, che ha deciso di compiere un viaggio ad alto tasso alcolico in Europa con Alaric. La ragazza sopporterà inoltre le battute del vampiro legate all’idea di ucciderla per poter vedere Elena, ma quando la lascia quasi investire da una macchina, si rende conto che la loro amicizia potrebbe non resistere al risentimento provato da Damon.
Quando ritornano a casa e scoprono che gli Eretici stanno controllando la situazione, Damon deve decidere finalmente se può superare la sua amarezza e collaborare con Bonnie per sconfiggere questa nuova minaccia.
Damon, inoltre, avrà l’opportunità di riportare indietro Elena prima del previsto e avrà un’interessante reazione alla situazione.

The Vampire Diaries ritornerà con le puntate inedite l’8 ottobre sugli schermi americani e faranno nuovamente parte del cast Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice King, Kat Graham, Zach Roerig, Matthew Davis, Michael Malarkey e Annie Wesching.

Fonte: Seriable