Manca pochissimo: dopo il debutto ieri sera negli Stati Uniti sulla AMC, questa sera alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky) andrà in onda la première della sesta stagione di The Walking Dead, della quale ieri vi abbiamo proposto le prime interlocutorie recensioni.

Nell’attesa, FOX ha realizzato un video che riassume, in soli cinque minuti, le cinque stagioni precedenti, presentandole così:

Un’apocalisse zombie, cinque stagioni, 67 episodi e più di 3000 minuti. 14.4 milioni di spettatori medi a puntata (negli USA) e legioni di fan scatenati in tutto il mondo.
40 litri di sangue finto per episodio, 288 uccisioni e migliaia di non-morti affamati. 26 premi vinti in tutto il mondo e 64 nomination totali.
Questo è il mondo di The Walking Dead.

Potete vedere il video qui sotto!

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.