È andato in onda domenica sera negli USA (ieri sera in Italia) il secondo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, intitolato “JSS” (leggi la recensione).

AMC ha quindi diffuso il promo e una anteprima del terzo episodio, intitolato Thank You, che andrà in onda domenica. Potete vederli qui sotto, subito dopo la sinossi ufficiale da noi tradotta:

La quinta stagione di The Walking Dead vedeva i protagonisti diventare ormai un gruppo di sopravvissuti ricchi di esperienza, e la trasformazione di alcuni di essi in villain. Per arrivare dove sono arrivati – perseverando nonostante tutte le disgrazie e le sfide avvenute – si sono evoluti in personaggi incredibilmente forti. Ma cosa sono diventati? Gli ultimi cinque episodi della quinta stagione rispondevano proprio a questa domanda, con Rick che accettava la brutalità uccidendo Pete. La sesta stagione inizia con la sicurezza di Alexandria sconvolta da diverse minacce. Per farcela, la gente di Alexandria dovrà affrontare la durezza dei nostri sopravvissuti mentre molti dei compagni di Rick dovrà fare un passo indietro dalla violenza e il pragmatismo che sono stati costretti ad abbracciare. Questi cambiamenti di direzione non avverranno facilmente, o senza conflitti. Ma ora il gruppo di Rick sta combattendo per qualcosa di più che non sia la mera sopravvivenza: combatte per una casa, che difenderà ad ogni costo e contro ogni minaccia, anche se interna.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=DCODyE30M30

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.