Sebbene con la première della scorsa settimana The Walking Dead non sia riuscito a battere il record di ascolti (qui potete leggere la nostra recensione), la serie sugli zombie continua ad essere una delle più viste dell’anno e una delle più prestigiose per la televisione.

Come potete ben immaginare tutti i membri del cast di The Walking Dead vivono in una costante ansia a causa del fatto che uno di loro potrebbe essere il prossimo a morire. Le scorse stagioni hanno ormai stabilito che nessuno è al sicuro. O almeno, quasi nessuno.

Il creatore della serie Robert Kirkman durante il New York Comic Con ha riferito che c’è un personaggio nello show che sicuramente non ucciderebbe mai. Le scelte ovvie ricadono sicuramente su Rick Grames, il vero leader del gruppo e su Daryl Dixon. Ma a quanto pare secondo Kirkman nessuno dei due personaggi è indispensabile quanto Carol.

Carol è sicuramente il personaggio che ha avuto il cambiamento più radicale dall’inizio della serie, partita come una moglie malmenata dal proprio marito e madre affettuosa, perde entrambi in una maniera estremamente violenta e traumatica. A questo punto la versione del suo personaggio è molto distante dalla precedente. Ora diventata indispensabile e pragmatica, Carol è considerata come una vera team leader. Secondo Kirkman è un personaggio essenziale per lo show, il quale viene interpretato magnificamente da Melissa McBride, e secondo lui è una versione decisamente migliorata di quella del fumetto, queste le sue parole a riguardo:

La Carol che vi è nei fumetti è il mio tentativo per mostrare quanto un individuo può essere distrutto da un apocalisse zombie. La Carol che c’è nello show è un personaggio migliore ad essere onesti, è molto più forte e reagisce diversamente rispetto a tutte le cose orribili che le sono accadute nel corso delle stagioni. Ucciderla sarebbe decisamente non… no, non possiamo farlo.

Speriamo che queste parole siano vere! Voi che cosa ne pensate di questa dichiarazione? Fatecelo sapere nei commenti

The Walking Dead, la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman va in onda ogni domenica sera negli Stati Uniti e il lunedì sugli schermi italiani grazie a Fox

Fonte:screenrant