Nonostante il primo episodio sia stato mostrato al New York Comic Con, la Fox non vuole ancora presentare al mondo scene del revival di The X-Files. Ecco quindi che durante la messa in onda di Gotham, ieri sera, ha trasmesso un nuovo promo in stile retro con alcuni estratti sonori di Mulder e Scully, e un ospite molto speciale: l’uomo che fuma.

 

https://www.youtube.com/watch?v=0R1WiuzIQbM

 

Andata in onda per nove stagioni dal 1993 al 2002, The X-Files è stato un grande successo e ha avuto anche due episodi “cinematografici”: The X-Filex: Fight the Future (1998) e The X-Files: I Want to Believe (2008).

La nuova serie andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA, e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani. Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.