Dopo le immagini della prima parte del crossover di The Flash e Arrow previsto per la settimana prossima su The CW, ecco arrivare anche le foto della seconda parte.

L’episodio, l’ottavo della quarta stagione di Arrow, andrà in onda il 2 dicembre: potete vedere tutte le immagini subito sotto la sinossi ufficiale!

Oliver (Stephen Amell) e Barry Allen (Gustin) portano Kendra Saunders e Carter Hall (Henstchel) in un luogo remoto per tenerli nascosti da Vandal Savage, nell’attesa di capire come sconfiggerlo. Malcolm (John Barrowman) organizza un incontro tra Vandal, Green Arrow e The Flash che non va come pianificato. Felicity (Emily Bett Rickardson), Thea (Willa Holland), Diggle (David Ramsey) e Laurel (Katie Cassidy) collaborano con il team Flash per trovare un’arma abbastanza potente per distruggere Vandal Savage.

 

 

 

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.