Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di domenica 8 novembre 2015 sui network broadcast.

Sulla CBS Madam Secretary ottiene 10.6 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating, salendo rispettivamente del 12 e del 27% rispetto all’episodio della settimana scorsa, il quale aveva ottenuto ascolti bassi a causa del World Series in controprogrammazione. Finalmente delle buone notizie per The Good Wife che con 8.2 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating sale rispettivamente dell’8 e del 22% rispetto al series low della settimana scorsa a seguire CSI: Cyber più a rischio che mai sale finalmente di un decimo ottenendo 5.4 milioni e lo 0.8 di rating.

Sulla ABC Once Upon a Time aggiunge un po’ di telespettatori ma rimane stabile nei rating ottenendo quasi 5 milioni e l’1.5. A seguire Blood & Oil rimane stabile con 3.4 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating. Nulla sotto l’1.0 di rating si salva sulla ABC, il destino è la cancellazione. Quantico invece sale sia nei telespettatori che nei rating ottenendo 4.4 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating.

Sulla FOX Bob’s Burger (3.1 milioni/1.4) sale di un decimo, mentre The Simpson (3.5 milioni/1.59), Brooklyn Nine.Nine (2.7 milioni /1.2), Family Guy (2.6 milioni/1.1) e Last Man on Earth (2.6 milioni /1.0) calano tutti rispetto agli episodi della scorsa settimana.

Ovviamente a vincere la serata è il Sunday Night Football sulla NBC che ottiene 21 milioni di telespettatori e il 7.6 di rating.

Qui se volete potete leggere il nostro speciale sull’andamento settimanale di tutte le serie TV.